Caso Icardi, ipotesi di mercato per l'Inter: scambio con la Juve per Dybala
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Icardi, possibile uno scambio con Dybala?

MAURO ICARDI

Il caso Icardi si intreccia con il calciomercato: l’attaccante argentino potrebbe rientrare in un’operazione con la Juventus, che metterebbe sul piatto il cartellino di Paulo Dybala.

Il caso Icardi continua a dividere i tifosi interisti e gli opinionisti ma continua soprattutto ad alimentare le voci di mercato. L’ultima è quella che rilancia l’ipotesi di uno scambio con Paulo Dybala in una difficile quanto suggestiva operazione con la Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Wanda Nara assicura: il futuro di Mauro Icardi è in nerazzurro

Se Wanda Nara continua a promettere amore eterno all’Inter a nome del suo marito e assistito, che intanto è tornato a postare foto da vero interista sui social network, il tecnico Luciano Spalletti ricorda a tutti l’importanza di Lautaro Martinez.

Wanda Nara
Wanda Nara

Ma Spalletti vede solo Lautaro Martinez, l’attaccante ideale per la sua squadra

E così al termine del derby vinto contro il Milan l’allenatore dei nerazzurri ha deciso di accendere le luci dei riflettori proprio su Lautaro Martinez, il fu vice-Icardi, bravo ad approfittare della crisi legata al suo compagno di reparto per assicurarsi un ruolo da titolare. O comunque da protagonista.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Mercato Inter: la suggestiva ipotesi di uno scambio tra Icardi e Paulo Dybala

Insomma, nell’Inter di Spalletti non sembrerebbe esserci spazio per Maurito, ma qui siamo nel campo delle ipotesi e delle indiscrezioni più o meno accreditate.

E sempre nel campo delle ipotesi iniziano a circolare suggestive indiscrezioni di mercato che rilanciano una maxi operazione tra l’Inter e la Juventus, che potrebbero incontrarsi al tavolo delle trattative per lavorare a uno scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala, due talenti in ombra che probabilmente non si opporrebbero a uno scambio del genere per rilanciare le rispettive carriere.

Al momento siamo nel campo della fantasia, ma come testimoniano le recenti operazioni di mercato (vedi Bonucci al Milan e poi di nuovo alla Juve e vedi il passaggio di Cristiano Ronaldo ai bianconeri) niente è impossibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2019 10:37

20 marzo, nel 1991 il Milan perde a Marsiglia: eliminazione e squalifica per un anno dalle coppe

nl pixel